Astaxantina e ldl ossidato.

avatar

Nome utente

data inserimento

Buon pomeriggio dott.Lozio.
Intanto mi complimento con lei dato che per me lei è  un professionista fuori dall ordinario.Le scrivo per chiederle delle informazioni in merito astaxantina e ldl ossidato.Per quanto riguarda l astaxantina,dato che proviene da un alga haematococcus pluvialis se incide sulla tiroide, dato che  presumo contenga iodio e per  quanto tempo la consiglia di prendere.
La seconda è  sul colesterolo;ldl ossidato questo esame lo si fa a stomaco pieno come le ho sentito dire altre volte sull esame del colesterolo o no?cioe la regola vale solo per esame normale o anche per l l'ossidato.
La seguo sempre e invidio suo figlio Federico per averla sempre a fianco.
Ringraziandola sin da subito per tutto quello che fa e ci da la saluto cordialmente. 
Elisabetta 

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.