CHIARIMENTI COLESTEROLO e FERMENTI LATTICI

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dott. Lozio, l’ho conosciuta grazie hai suoi interventi a Telecolor e ci tenevo ad avere un suo ritorno circa quello che inizierò ad assumere a seguito delle mie ultime analisi e dopo aver anche letto le sue risposte nel Forum. Ho 53 anni, sono alta 167 cm e peso 62 Kg, sono quasi del tutto in menopausa. Ho la pressione che tende ad essere un po' alta soprattutto la minima 89- 95 mentre la massima 120-140. (sono seguita da un cardiologo) Inizio ad avere un accenno di osteoporosi, (per la quale prendo già da tempo Vit D e da poco mi hanno aggiunto un integratore “Capiost”). Le mie ultime analisi riportano i seguenti valori: Colesterolo totale 243, HDL 68; LDL 161, Trigliceridi 80, mentre anticorpi anti LDL ossidate 765, (risultano fuori dai limiti, io non capisco il significato, il laboratorio ha sbagliato, ha richiesto queste anziché le LDL ossidate). Prendo da tempo fermenti lattici ed ora farò un ciclo di ProbioBENE, per poi continuare con…… quali dei “suoi” fermenti mi consiglia? Ho problemi di stitichezza. Ho ordinato AGAPE 55 x il colesterolo, oltre a ridurre ulteriormente/quasi eliminare gli zuccheri (non sono solita mangiare cibi grassi), ho aggiunto anche semi di lino macinati ai pasti ed olio di cocco. Ho ordinato AGAPE 03 alla quale aggiungerò Vit k2 MNK Infine ho ordinato MAGNESIO 8. Vorrei procedere così e rifare le analisi fra 3 mesi. Grazie infinite Stefania

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.