Disbiosi

avatar

Nome utente

data inserimento
Buonasera Dott. Lozio, a mia figlia di 17 anni, per diagnosi di disbiosi intestinale grave, abbiamo somministrato "Probiobene" della Poolfarma con la seguente modalità: 10 gg di "ProbioBase" la sera, 10 gg di "ProbioKal" la mattina, 10 gg di "ProbioKos" la mattina. Circa 2 mesi di mantenimento una capsula/settimana (al sabato mattina) di Probiokal, una di "ProbioKos"  (la domenica mattina), una di "Probiobase" (il giovedì sera). Ad oggi il gonfiore della pancia persiste ancora come prima: oltre ad essere accusato dalla ragazza come sintomo, è visibile anche fisicamente. Appena a tavola, durante i primi bocconi di cibo, la ragazza avverte subito gonfiore; l'appetito resta buono però. Il valore della ferritina è di 5,1 ng/ml e le stiamo somministrando una capsula di Ferro bisglicinato della Novoma. Peso: Kg 46, alt. 1,44.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.