dolori notturni in tutto il corpo

avatar

Nome utente

data inserimento
Buonasera Dottor Lozio, mi chiamo Giuseppe, ho 65 anni e da circa un mese e mezzo la notte ho dei dolori, inizialmente dietro le ginocchia e nella zona dell'inguine e poi, notte dopo notte, ora li ho in tutte le articolazioni del corpo e anche di giorno. Non riesco a piegarmi e faccio fatica a scendere dal letto...Tutto è peggiorato con l'assunzione di Rovamicina 3.000.000 U.I prescritto dal dentista per la cura di un dente rotto che mi stava causando molto dolore. Con l'assunzione dell'antibiotico ho iniziato ad assumere Probiocal e Probiokos ma i dolori aumentavano esponenzialmente ed il medico mi ha prescritto degli esami di cui mi daranno l'esito il 5 di agosto (che sanità che abbiamo!): vit. B12, glucosio S, vit. D, emocromo e formula, folati, VES e proteina C reattiva - PCR. Nell'attesa dell'esito sto assumendo Fitocomplex B a base di grano saraceno, ma non ho avuto alcun miglioramento, continuo a peggiorare...Un amico che ha avuto una problematica molto simile mi ha consigliato l'acido alfa lipoico, ma non so cosa fare...Cosa mi consiglia? Non riesco più neppure a dormire....La ringrazio.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.