Integratori di silicio per capelli

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dott. Lozio, mi chiamo Edoarda e ho quasi 72 anni. Da qualche tempo mi pare di perdere più capelli del solito e li vedo fragili e spenti. Non li tingo, poiché resiste ancora il mio colore naturale. Leggo che il silicio potrebbe essere un elemento utile. Me lo conferma? E se sì, quale prodotto prendere e in che dosaggio? Le marchr sono tante e ci si perde. Grazie, se potrà darmi una risposta.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.