Melatonina dose

avatar

Nome utente

data inserimento
Non so a chi se non a lei potrei rivolgere questa domanda e la ringrazio  anticipatamente.  Ho avuto una prescrizione di melatonina 80mg+80 di adenosina+ 40 di glicina da parte di un'oncologa che fino ad ora mi fa fatto assumere 30 mg di sola melatonina. Le premetto che  mi faccio seguire in prevenzione ,dopo una recidiva a distanza di 20 anni di tumore al seno, e che gli esami vanno tutti  bene ad eccezione dell' ormone GH che ora è un po cresciuto 1,94. Poiché  arrivare a quelle alte dosi è  progressivo,ora sono a 40 mg di sola melatonina e mi sento molto intontita durante  il giorno  e sonnolente, questo  mi preoccupa molto. Mi domando e le domando ,alte dosi cosi di melatonina che è  un ormone  non incidono sulla ghiandola pineale ,e se volessi retrocedere da questa terapia ci sarebbero contraccolpi e di quale tipo. Infinitamente  grazie dottore,sono molto afflitta.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.