Variazione medicinali

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno, mi chiamo Melchiorri Michael. Vi sto scrivendo in merito alla salute di mio nonno. Mio nonno ha quasi 90 anni ed è affetto da Parkinson e da diabete. Assume giornalmente una quantità molto alta di medicinali, che vengono spesso variati di quantità e tipologia. Vorrei capire se i medicinali che assume possono entrare in contrasto e causare a mio nonno delle variazioni psicofisiche importanti (sonnolenza, perdita di memoria, allucinazioni sia uditive che visive, comprensione delle frasi, difficoltà nel compiere semplici azioni come allacciarsi le scarpe). Potete fare qualcosa visionando il suo quadro clinico o serve una visita ambulatoriale? Grazie infinite per il tempo che mi dedicate. Buona giornata. Michael

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.