Aiuto Antibiotico effetti collaterali

avatar

Nome utente

data inserimento
Buonasera, mi hanno dato terapia di Ciproxin in sospensione per 6 giorni, 2 volte al giorno da 250 mg perche' sono molto sottopeso, presa la prima dose alla mattina ho iniziato ad avere pressione bassa e un piccolo spasmo muscolare, poi sapendo dal dottore che era l'unico che andava bene (antibiogramma) ho preso la seconda dose alla sera , ho avuto crampo al polpaccio e piede ,non avendo mai preso questo tipo di antibiotico pensavo che era comune e che se lo avessi smesso il batterio diventava più resistente ,così la mattina dopo ho preso la terza dose ma è iniziato il calvario, formicolli  ,bruciori, parestesie, durante la notte scatti , mi reco dalla guardia medica e me lo sospende , ora sono passati 4 giorni e sto ancora così, ho letto su un' altro forum di una persona con il caso quasi simile al mio , dicendo che lei i formicolli li ha debellati con un probiotico però non dice il nome del prodotto , per favore se mi può consigliare cosa devo fare ? Premetto che non ho disturbi apparato urinario ho perso ancora peso e appetito, leggevo che alcuni utenti dopo mesi/anni sono ancor ridotti così  ,ho paura che non mi passa facilmente , per favore mi aiuti Grazie   

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.