Aiuto Cistite batterica

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno dottore la seguo da alcuni mesi le faccio i complimenti per la sua bravura ecompetenza davvero eccezionale....le vorrei esporre il problema di mia madre oramai diventato un tormento...ha 82 anni e da due anni oramai tutti i mesi cistite batterica cura con antibiotici ma dopo una settimana si ritorna sempre allo stesso punto ....soffre di ipertiroidismo in cura con il tapazole. Osteoporosi e reflusso e da circa un anno e stata operata al femore e fa fatica a riprendere a camminare anche perché tutti gli antibiotici la buttano giù non poco e ahimè solo dopo aver visto i suoi video ho capito l'importanza di integrare i probiotici che il medico di base ostenta un po a dare...ho provato vari tipi in commercio tra cui i kijimea floracare e per un mesetto e stata bene poi dinuovo escherichia coli 1 mesetto fa la carica batterica era 100.000 ha fatto 6 giorni di antibiotico e le ho fatto prendere il probiobene però finito con il tosaerba ha avuto un episodio di diarrea e dinuovo sintomi di cistite ora sto finendo con la scatola di probiobene cosa mi consiglia di fare dopo? Ha sempre mal di pancia e difficoltà ad andare in bagno infatti i sintomi arrivano sempre dopo due o tre giorni che non evaqua...non so più cosa fare purtroppo usa il pannolino che certo non aiuta dorme pochissimo ed è sempre stanca le ho fatto fare il test per la disbiosi e il risultato e indicano 50.00 ma il medico mi ha detto che non è niente di che che è normale avere batteri nelle urine questa età... gli integratori per la cistite hanno quasi tutti frutti rossi che lei per l'ipertiroidismo non può prendere.. ho tolto il più possibile i dolci confezionati e lo zucchero cosa mi consiglia? L'eritritolo come dolcificante va bene ? Il magnesio otto può andar bene per la stanchezza? Le sto dando il magnesio multicentrum ma non fa un gran che... cosa ne pensa?grazie

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.