Albedo e Colesterolo

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dott Lozio. Ho ascoltato con grande interesse un suo intervento riguardo le speciali potenzialità dell’albedo del limone. Le vorrei chiedere in un protocollo integrato per una paziente con Ipercolesterolemia, aumento del LDL che rappresenta un fattore di rischio importante, e aumento dell ApoA, in paziente normopeso senza altri fattori di rischio, ossia come se ne potrebbe consigliare l’assunzione e soprattutto con quali altri integratori ( chitosano, alfa lipoleico, riso rosso, glucomannano). La paziente sta seguendo una dietoterapia con alta qualità di pesci bianchi ma anche grassi, vegetali bio, riso rosso e pseudo cereali, quinoa rossa, semi misti, spuntini insulina zero come olive con nocciolo o anacardi,Olio evo a volontà. Grazie!!

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.