alfa-lattoalbumina

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dott. Lozio; innanzitutto volevo farle i complimenti per la sua preparazione e per la passione che mette nello spiegare e nel rispondere alle domande. Ho recentemente sentito parlare della "alfa-lattoalbumina", una sieroproteina che gioverebbe molto al microbiota dell'intestino nonchè in grado di aumentare la sintesi cerebrale di serotonina e pertanto utile per contrastare la depressione. Sono informazioni corrette? Ci può illustrare nel caso qualcosa a riguardo? Infine, come assumere questa sieroproteina in modo naturale e/o tramite intergratori? Grazie infinite, Francesco.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.