Anziana con pluripatologie e grosse difficoltà ad andare di corpo

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno dottore, mia madre ultra 75enne soffre di Parkinson, scompenso cardiaco grave, leggera insufficienza renale e non fa movimento per problemi di deambulazione. Ha naturalmente una bella dose di farmaci giornalieri da assumere Fino a qualche mese fa andava di corpo con l'aiuto di una pillola a base di erbe e bene o male tenevamo sotto controllo questo problema. Ora questa pillola non fa quasi più effetto e nel tempo le sono venute pure le emorroidi. Abbiamo provato vari lassativi osmotici ma spesso dobbiamo ricorrere a microclisma Purtroppo, a quel che ci è stato detto il Parkinson può dare stipsi, le emorroidi ed il fatto che non può fare movimento non aiutano. Acqua non più di 1,5 litri al giorno per prescrizione del cardiologo L'integratore N.90 | MAGNESIO SOLFATO + VITAMINA B5 può darci un buon aiuto? O tutte queste patologie sono troppe per un integratore? Può darci qualche consiglio Grazie!

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.