Associazione sostanze

avatar

Nome utente

data inserimento
Ho ascoltato, dott. Lozio, la sua trasmissione sulle sostanze induttrici e inibitrici. Questi sono i miei farmaci. Mattino: Tripliam (perindopril 8mg, amlodipina 5mg, indapamide ,5mg), Atenololo 5 mg, Dutasteride 0,5mg. Sera: Amlolipid plus, Tamsulosina 0,4mg. E poi Dobetin, una fiala ogni due mesi, accompagnata da una decina di giorni di acido folico. Potrebbero esserci problemi di associazione? E già che ci sono: ho un valore di colesterolo ai duecento54 (mi scusi ma la tastiera non batte il due), con una stenosi sovraortici, dx e sx, al 30%. Sopravviverò?

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.