Balanopostite

avatar

Nome utente

data inserimento
Buon giorno Dottor Lozio, Da molti anni soffro di Balanopostite, credo ormai cronicizzata. ho fatto numerose visite dermatologiche e Urologiche ma senza ottenere risultati, le varie creme proposte non hanno sortito buoni risultati. L'unico rimedio che funziona è l'uso di acqua con 2% di eosina, ma con i disagi che ne derivano. ogni settimana devo applicare la soluzione per almeno 2-3 giorni, se la situazione è buona il liquido non si aggrappa alle mucose, mentre a volte viene completamente assorbito e durante i successivi lavaggi si stacca una pellicola che sembra mucosa, ovviamente rossiccia per l'eosina, quando poi la situazione migliora non si stacca più nulla. il problema è che dopo una settimana devo riprendere il trattamento per evitare recidive. Chiedo se c'è qualche alternativa, magari con probiotici a livello locale o altro che possa ridurre il disturbo. Grazie mille

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.