BIOSCAN

avatar

Nome utente

data inserimento
BIOSCAN - Buonasera dott. Lozio, innanzitutto La apprezzo moltissimo per le Sue apparizioni su Telecolor. Ed ora la domanda: brevemente, una mia cara amica si è affidata a un medico, che in base al risultato del BIOSCAN, la sottopone settimanalmente ad autotrasfusione di 200cc di sangue, una flebo con componenti, per me, non bene identificati, più punturine sottocutanee e una iniezione intramuscolare. Da profano mi sembra un po' troppo, mi potrò sbagliare, però ho la netta percezione che la mia amica non sopporti bene questa terapia, anzi, tutt'altro. Lei cosa ne pensa? Io vorrei chiedere alla mia amica di sospendere il tutto, ma non so se ho ragione, ma di Lei si fida. Per favore le chiedo una parere e un consiglio in merito, possibilmente il prima possibile. La ringrazio per l'attenzione e Le porgo cordiali saluti. Ornella

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.