Candida Albicans e ansia

avatar

Nome utente

data inserimento
Gentile Dott. Lozio, soffro da decenni di Candida Albicans intestinale, che non coinvolge l'apparato genitale ma che mi crea problemi di gonfiore, astenia e sintomi vari e che cerco di tenere sotto controllo con cure periodiche di probiobene e alimentazione il più possibile corretta. Chiedo se potrebbe esserci correlazione con una  forma molto invalidante di ansia che perdura da anni; ho provato varie cure, anche farmacologiche, ma con scarsissimi risultati quindi Le chiedo se avrebbe qualche integratore specifico da consigliare. Premetto che sono abbastanza contraria ai farmaci se non sono indispensabili e che mi curo con omeopatia e fitoterapici quando possibile. La ringrazio per la divulgazione e le informazioni che dispensa con chiarezza ed onestà. Susanna

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.