COLON irritabile-IBS

avatar

Nome utente

data inserimento
buongiorno in caso di colon irritabile ,ibs (sindrome dell'intestino irritabile) volevo sapere  se potevano essere utili i  principi attivi  contenuti in  queste sostanze: olmo (Ulmus campestris L.), corteccia polvere, altea (Althaea officinalis L.), radice polvere, estratto di riso(gamma orizanolo)....L-glutammina, glucosamina HCl (da Aspergillus niger), estratto di riso( gamma orizanolo), vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato),  Lactobacillus acidophilus tindalizzato SGL11 con almeno 150 mld/g. grazie ringraziandola in anticipo della professionalità,serietà e disponibilità

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.