Dettagli su messaggio "Corpi estranei nel vomito"

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dott. Lozio, La ringrazio moltissimo per la gentile risposta, Le riporto il messaggio dettagliato che si era cancellato, in cui spiego tra l'altro che lo stomaco era vuoto da un giorno e una notte e che quindi non poteva trattarsi di cibo, La ringrazio ancora moltissimo per la Sua gentilezza: Di seguito il messaggio in questione: Buongiorno Dott. Lozio, Le vorrei chiedere un parere riguardo a ciò che mi è successo più di una volta, ho digiunato un giorno e una notte perché non mi sentivo di mangiare e nemmeno di bere, quindi ho fatto un digiuno a secco, senza mangiare né bere, la mattina successiva ho vomitato, il vomito era abbastanza pulito, ma erano presenti molti corpi estranei, e non si trattava di cibo, anche perché lo stomaco era vuoto, i corpi estranei erano frammenti di colore molto scuro, che stando ammollo nel vomito quasi quasi si scioievano e andavano sul verdognolo. Vorrei tanto capire di cosa possa trattarsi, perché mi è successo due volte a distanza di un anno sempre dopo aver digiunato a secco un giorno e una notte, ovviamente conbla giusta preparazione e la giusta uscita, e la cosa inizia a preoccuparmi. Non ho grossi problemi di salute e ho 30 anni, e la mia dieta è equilibrata: molti vegetali, patate, saraceno, frutta e uova con tuorlo crudo, tutto bio. Secondo Lei di cosa potrebbe trattarsi? La ringrazio moltissimo per la gentilezza! Cordialmente, Luca

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.