Digiuno intermittente e la non perdita di peso.

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dottor Lozio. Sono Gioacchino (64 anni 1,75mt 87kg) e al momento non ho alcuna patologia in atto, almeno penso e sono astemio da sempre. Mi concedo un solo caffè dopo pranzo. La mia domanda é che durante la settimana, escluso il sabato e domenica (non significa che in questi due giorni faccio feste e festini, tutt\'altro), faccio il digiuno intermittente con ultimo pasto, al massimo, alle ore 15 e riprendo a colazione intorno alle ore 9 o 10 del mattino successivo. Nonostante lo faccio da molti mesi non riesco a scendere di un ettogrammo. Perché? Non mi so dare una spiegazione! Integro la Vit. D (10.000 ui, con range di mantenimento 110 ng/ml) vit. gruppo B con Agape 09, zinco, rame, selenio e qualche volta la settimana Ubiquinolo 1000mg e faccio lunghe passeggiate a passo veloce 5km, una o due volte a settimana. Due volte l\'anno (seguo il suo consiglio) assumo PROBIOBENE e proseguo con il mantenimento. NONOSTANTE questo non scendo minimamente di peso. Grazie per una sua risposta, le pongo cordiali saluti.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.