E. coli Nissle

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dottore, le avevo già scritto in un forum precedente, dopo qualche breve ciclo di antibiotici e un ciclo finale di 20 giorni di antibiotico bactrim 160/800 prescritto dall'urologo, accostato a ProbioBase non sono ancora riuscito a debellare E. coli che continuano a re aggredirmi dopo la cura provocando cistiti, ora come da sue indicazioni stò prendendo probioKos. informandomi in rete ho visto che "E. coli Nissle" potrebbe competere e aiutarmi a sconfiggere il ceppo aggressivo che mi sta' invadendo. cosa ne pensa Dottore?  grazie, Alessandro

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.