Endocardite

avatar

Nome utente

data inserimento
Caro Dottor Luciano☀️dopo 3 settimane di antibiotici via endovenosa, non hanno trovato il battere nel sangue ma solo con la PET hanno visto che attorno all'anello della valvola mitralica c'è la vegetazione con batteri, e sono arrivati alla conclusione che probabilmente il batterio "Coxiella Burnetii" sia stato trasmesso dalla zecca infettata e abbia causato l'endocardite. Quindi la cura durerà da 1 anno ad 1 anno e mezzo con i seguenti medicinali: Doxyclin 100 mg mattino e sera e Plaquenil 200 mg mattino mezzogiorno e sera. Per l'antibiotico siamo d'accordo di assumerlo, mentre siamo parecchio contrari all'assunzione del Plaquenil visto che già la sua vista non è buona e soprattutto a causa della sua sieropositività. Vorrei sapere per favore se fosse possibile fare la cura solo con l'antibiotico. Oltre alla cura dell'endocardite prende il Pradaxa, Dovato, Ezetimibe, Probiobase e gli integratori: Omega3, D3, complesso B, Ubichinolo, Glutatione, Curcumina, Magnesio, olio MCT. So che non è la madonna di Lourdes🥰ma ho imparato cosí tanto dai suoi Preziosi insegnamenti e consigli che ogni piccola Luce di Speranza riscalda il Cuore, qualsiasi cosa succederà🧡Grazie di Cuore Caro dottor Luciano✨🌈🍀Franca🦋

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.