Escherichia coli

avatar

Nome utente

data inserimento
Gent.mo dott. Lozio, mia mamma ha avuto per oltre 2 anni un e-coli nelle urine ma era asintomatica. Per questo motivo le hanno sconsigliato di fare cure antibiotiche per evitare l'antibiotico resistenza. Ogni tanto abbiamo provato a fare cure antibiotiche, l'e-coli spariva ma dopo 1 settimana tornava a ripresentarsi facendo il colturale urine. Purtroppo alcuni giorni fa ha sentito un forte dolore alla schiena all'altezza del rene sinistro. Pensavamo fosse una colica renale, purtroppo invece era un infezione di e-coli nel sangue. Ora è ricoverata in ospedale e stanno tentando di darle un antibiotico per flebo per eliminare l'infezione. Purtroppo mia mamma ha un rene solo e rischia di perdere l'unico rene che ha. Ora le stanno distruggendo i batteri intestinali con l'antibiotico. E' il caso di prendere probiotici mentre sta facendo la cura antibiotica o non ha senso? Che cura probiotica può fare dopo l'antibiotico? cosa può fare per combattere e-coli in vescica asintomatico di cui non si libera mai? Grazie infinite    

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.