GAMMA GT

avatar

Nome utente

data inserimento
Mia sorella ha 59 anni ha le GGT alte da 10 anni, inizialmente 60 ora 200. Nel 2021 le é stata asportartata la colecisti per fango biliare e occlusione intestinale. Si pensava che la motivazione dell'aumento delle GGT fosse causata dal fango biliare, invece i valori non sono diminuiti, pertanto ha eseguito 2 colangio rmn. La prima ha segnalato una sospetta lieve stenosi, mentre la seconda fatta 9 mesi dopo era negativa esattamente come tutte le ecografie eseguite negli ultimi 3 anni.Tutti gli altri valori del fegato sono sempre stati normali mentre nelle ultime analisi fatte 1 mese fa le ANA e AMA risultano positivi con valori non molto eccedenti. Non beve alcolici se non un bicchiere di vino la domenica. Vorrebbe avere un suo parere sul perché le GGT non diminuiscono. Cordiali saluti

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.