GLICEMIA ALTA AL MATTINO

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dott. Lozio seguo sempre i suoi interventi su Telecolor e apprezzo molto il suo modo di spiegare in modo semplice le cose. Le volevo chiedere un suo parere sul fatto che al mattino appena sveglio la mia glicemia è sempre tra i 110 e 115, malgrado durante il giorno risulti normale (effettuo le misurazioni con un glicometro) anche la glicata (5.40%)  risulta nei parametri e l'homa test ha un indice di 1,44 Tenga presente che ho 58 anni non mangio dolci no zucchero nel caffè e seguo una dieta per il colesterolo che da 260 (totale) ora è passato a 206 HDL 63 LDL 139. Il cromo picolinato può aiutarmi ? La ringrazio e la saluto.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.