Gonfiore e aria, frequenti candidosi vaginali e cistite

Nome utente
data inserimento
da tutta la vita l’ intestino è stato un punto debole, da ragazzina stipsi e colite spastica, meteorismo, gonfiore. Sin dall’infanzia antibiotici e cortisonici per le tonsilliti , si usava così!
Da adulta ( ora ho 56 anni) spesso ho dovuto prendere antibiotici ( cure dentali, cistiti, faringo tracheite, placche, bronchite, polmonite) il mio sistema immunitario traballa, ho avuto herpes zoster a 28 anni, e abbastanza spesso ho il simplex .
non tollero il lattosio e la caseina e il glutine mi gonfia mi costipa, mi intontisce.
per anni ( almeno gli ultimi 10) non ho avuto una evacuazione regolare andavo in bagno anche ogni 78 giorni con le emorroidi vedrà che questa scorsa estate ho scoperto di avere un prolasso e mi sono finalmente operata. Adesso vado in bagno tutti i giorni regolarmente anche se a volte o evacuazione ripetute nel corso della giornata in coincidenza dell’assunzione di alcuni cibi che contengono lattosio oppure peperoni oppure funghi , Almeno così ho osservato. Mi è chiaro che il mio sistema immunitario e la sua salute dipendono dalla salute del mio intestino, vorrei capire però quali fermenti o funghi assumere perché ce ne sono tantissimi e io non so come regolarmi e allora li alterno. Da tempo integro la vitamina D, B, C, anche qui alternando i prodotti, da pochi mesi assumo ormoni bio identici seguita dalla ginecologa Federica Rossi
seguendo i suoi consigli, ho cominciato ad assumere magnesio bis glicinato e vitamina C in polvere in acqua che consumo durante la giornata. Ho scorso la galleria dei prodotti Hebio Da lei consigliati, ma non saprei cosa scegliere per me. Grazie se può consigliarmi. Rossella
Disclaimer
Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.
In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.
Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.
BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.