helicobacter

avatar

Nome utente

data inserimento
buongiorno dott.Lozio l ho conosciuta tanti anni fa quando eravamo 4 gatti all agriturismo guiet a superga (torino) e lei ci parlava di probiotici 😄 a noi poco conosciuti. le sue lezioni erano meravigliosamente complete e divertenti e le confesso che mi mancano molto. Le chiedo un consiglio personale vista la stima che nutro nei suoi confronti. Sono risultata positiva al helicobacter ma è stato un puro caso che io l abbia scoperto perché non ho mai sofferto di reflusso, gastrite o mal di stomaco. Ho fatto il breath test per curiosità visto che mia mamma l ha avuto. Io non ho voluto fare nessuna cura antibiotica non so se ho fatto bene o male...ho preso il pilorex per 2 mesi. lei cosa ne pensa? la ringrazio di cuore e la saluto con affetto. Mariantonietta Cozza ( dietista).

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.