Herpes Zorec

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dr.Lozio ho sessant’anni e sono da due in pensione sto facendo una vita tranquilla senza grossi disturbi e sono attento all’alimentazione; faccio per due volte settimana palestra e una volta a settimana esco in Mtb , tutto senza grandi problemi se non un po’ di stanchezza per lo sport . Settima scorsa tornato da un uscita in Mtb il giorno dopo avevo un dolore alla spalla zona cuffia e rotula non ho dato molto peso pensando a uno sforzo forse in bici ma il giorno successivo il dolore era lancinante e sorgevano delle vescicole sul braccio il dottore infatti mi ha diagnosticato il fuoco di San Antonio ormai sono passate più di due settimane le vesciche si stanno tutte seccando ma il dolore è ancora pungente , dopo avere fatto l’antivirale sto prendendo la sera Gabapentin 300mg per dormire un po’ meglio , ma la mattina non c’è verso dolore pungente poi durante il giorno va alleggerendosi ma la sera poi torna , volevo chiedere cosa posso fare per aiutare la guarigione e magari alleviare il dolore , poi chiedere se c’è un esame che mi potrà dire sé questa situazione mi ha danneggiato in qualche parte sistema immunitario o nervi etc. La settimana prima di prendere il virus avevo fatto gli esami del sangue completi avevo solo due valori poco fuori e Leucociti . Grazie la seguo sempre su Telecor e la trovo una persona molto colta e chiara nel spiegare le cose .

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.