Integratori durante la giornata

avatar

Nome utente

data inserimento
Gentile dott. Lozio, le sue trasmissioni sono così stimolanti che avrei mille domande. Lei è la mia università. Da quando la seguo ho preso a cuore la mia salute ed ho iniziato a fare ricorso di integratori He-Bio. Vengo a chiederle quale è la migior distribuzione nell'arco della giornata e dei pasti dei seguenti integratori:
  • Magnesio otto (che assumo per la spossatezza di cui sono affetto spesso)
  • Melador (per problemi a prendere sonno)
  • Tutto il ciclo Probio (base, kal, kos, sul quale le ho già scritto una volta)
  • Vitamina D3 Liquida (i miei valori sono intorno ai 25, dopo 9 mesi di UL1000 al giorno con altro prodotto: annova 1000)
  • Agape N10 (che vorrei iniziare inquanto, al momento, 18 luglio 2024, sono affetto da una decina di giorni da Herpse Zoster e ho letto una sua risposta ad un altro quosito in proposito)
Mi piacerebbe sapere come poterli utilizzare al meglio nell'arco della giornata ed eventualmente per quanto tempo, eccetto i Probio, che ho bisogno di assumere per molto tempo. la ringrazio per quello che può dirmi, visto anche il periodo estivo Cordiali saluti  

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.