Integrazione Potassio (e Magnesio)

avatar

Nome utente

data inserimento
Gentile dott.Lozio, quando l'anno scorso sono stata da lei come paziente (va tutto bene, e la ringrazio!), parlando genericamente di integrazione di minerali, mi aveva consigliato di assumere il Magnesio senza problemi, mentre diceva di stare più attenti al Potassio, preferendone l'assunzione alimentare... non mi ricordo però la motivazione! Ricordo solo che un eccesso poteva essere rischioso per qualcosa... La ringrazio se può rinfrescarmi la memoria! Tornando brevemente al magnesio, io mi trovo benissimo con il "Magnesio Otto", che prendo praticamente ininterrottamente dall'anno scorso: mi chiedevo però se può essere indicato fare delle pause come suggerito per altri prodotti, o se in questo caso si può andare avanti a oltranza. Grazie per il tempo che dedica a questo forum, un saluto! Valeria

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.