Intossicazione da farmaci

avatar

Nome utente

data inserimento
Buonasera dottore, ho un problema di difficile soluzione, ho 58 anni, peso nella norma ( 51 kg) e soffro dall'età di 25 anni circa di vertigini, uno o due episodi l'anno. Tutti gli esami ed accertamenti negativi. Familiarità con patologie epatiche quali tumori e cirrosi; riscontrata trombofilia eterozigote,non allergica ai farmaci, non fumatrice.Circa tre anni fa scopro per caso che la causa delle vertigini è determinata dall'assunzione per almeno 10 gg consecutivi di qualunque farmaco ( venoruton, cardioaspirina, vitamina d, acido folico , integratori ) pertanto ho dovuto sospendere la cardioaspirina dopo 13 gg dall' inizio. Ho sempre curato queste vertigini con fosforilasi in fiale o coxonturenasi (ormai non più in commercio ). In conclusione posso assumere qualsiasi farmaco senza problemi ,ma lo stesso farmaco preso per almeno 10 gg consecutivi mi causa forti vertigini proprio come un'intossicazione. La seguo con grande interesse sui social e la stimo tanto, spero che Lei possa in qualche modo aiutarmi .La ringrazio anticipatamente per la pazienza se leggerà questa mia richiesta.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.