Lievito di birra fresco

avatar

Nome utente

data inserimento
Salve Dottor Lozio La seguo molto volentieri e la ringrazio per tutte le indicazioni importantissime  che trasmette! È un modello a cui molti medici dovrebbero ispirarsi ..  Dalla lettura dell ultimo libro del prof. Giuseppe di Bella ho preso l abitudine di assumere ,nelle modalità e quantità indicate,il lievito di birra fresco per i suoi innumerevoli benefici quali regolatore dei livelli di colesterolo,la produzione delle vitamine del gruppo B e soprattutto il potenziamento  del sistema immunitario. Assumo circa 6 grammi di lievito di birra fresco.In una puntata su Telecolor aveva però sconsigliato il lievito di birra perché potrebbe creare dei problemi e suggerito altri prodotti con beta glucani senza effetti negativi come il lievito di birra.Questa sua affermazione mi ha messo in allerta quindi le chiedo ulteriori informazioni al riguardo e se mi consiglia di continuare o  meno con questa integrazione, se va sospesa e ripresa periodicamente, a cosa potrei andare incontro nel tempo continuandola. Grazie per l attenzione

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.