Lipoproteina a alta +insonnia grave

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno dott.Lozio approfitto della sua gentilezza per chiederle un altro consiglio..... ho la lipoproteina a 55-trigliceridi 100- hdl 62-tot 222-ldl 144-insulina 7-glicemia 90- ldl ossidate 21.1-indice homa 1.56- disbiosi test :scatolo<10, indicano 90(disbiosi grave) valori fegato ok.....assumo vitamina c liposomiale+vitamina d /k2+su suo consiglio magnesio8 (1 comp)+ melador (x il momento 5 comp.)1 volta all'anno assumo il protocollo fermenti bromatech. Il Tutto per prevenzione e 1 anno fa tutti gli esami andavano bene.... Da circa 1 anno salto la cena( praticamente dalle 17 alle 9 del mattino dopo, non mangio piu) era per aiutarmi con il sonno visto che dormo 2/3 ore a notte.... (effettivamente mi addormento più facilmente) sono "quasi" vegetariana: mangio carne pesce e pasta 1 o 2 volte al mese, formaggi 1 alla settimana e pane 2/3 volte alla settimana. Nente latte, né fritti, né bibite zuccherate né alcool (sono astemia totale) . Mi concedo 1 volta la settimana cappuccino di soia con Briosche vuota (e un po di nutella ogni tanto se no mi taglio le vene..!) Come abbassare la lipo e i trigliceridi che nel giro di 1 anno sono raddoppiati e mi è venuta anche la disbiosi? Tra l'altro nonostante il salto della cena, sono aumentata di 1 o 2 kg....L'unico cambiamento che ho fatto in questo anno è il digiuno intermittente.... mi può aiutare? Nel caso lei riceve da qualche parte? Oppure si può richiedere un consulto online così le posso inviare tutti gli esami completi e altri dettagli? Grazie mille per la sua disponibilità. Maria( anni 58)

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.