Micotossine disbiosi

avatar

Nome utente

data inserimento
Dr. Lozio buona sera. Ad inizio ottobre ho fatto l’impianto come ogni 6 mesi con il probiobene. Dal 15 ottobre ho  assunto per 5 giorni una compressa di  magnesio bisglicinato della vit4lever, rinomata per non usare stereato di magnesio, conservanti e aromi. Prodotti certificati da enti esterni.  Avevano uno strano sapore le capsule, sembrava come se la cellulosa fosse ammuffita. Ho contattato la casa, mi ha detto di buttare il prodotto e mi hanno rimborsato. Le 5 capsule sono state assunte anche da mio marito, che non ha avuto nessun tipo di problema. Io invece  dal 15 ottobre non evacuo più come sempre, cioè con feci formate e affioranti, Evacuo una volta al giorno, ma sono non formate e affondano. Ho dolori al colon ascendente o trasverso.  Non so se è stato creato  un problema a livello di microbiota da qualche micotossina. A distanza di un mese la situazione non sta tornando alla normalità. Esami del sangue nella norma, eco addome completo ok.  Che cosa mi consiglia di fare?
Aggiungo anche che a distanza di 4 anni da una infezione primaria di EBV ad oggi ho ancora gli anticorpi IGM a 145  non so se questo possa incidere sul colon. 
Grazie

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.