MONO occhio secco

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno DOC. Ho 50 anni peso 47,5 Kg bassa 1,59. Avendo un fastidio/dolorino all'occhio SX vado dall'oculista che mi prescrive Thealoz Duo; di fatto il fastidio passa e quindi sospendo le 3/4 gg/die, ma ogni notte comunque mi alzo con l'occhio "inchiodato" allora metto una goccia..la cosa strana ma assolutamente verificata è che il problema è solo sul lato SX lato sul quale prevalentemente dormo...lo dico perchè ho fatto delle prove cercando di dormire sull'altro lato. Vorrei sapere se questo MONO OCCHIO SECCO "le dice qualcosa" e se per favore mi prescrive una molecola magari naturale e più efficace e soprattutto se devo mettere le gocce a vita. La ringrazio sempre.  IS

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.