Neuropatia gamba sinistra

avatar

Nome utente

data inserimento
Salve dottor Lozio, è da una settimana circa che sto sperimentando quella che penso sia una neuropatia che interessa la gamba sinistra in tre parti diverse: la fascia centrale anteriore della coscia, l’interno coscia e metá pube. Le sensazioni di dolore sono diverse in ciascuna delle tre parti: spilli e formicolio nella coscia, bruciore intenso nell’interno coscia, forte dolore al tatto e anche un po’ di gonfiore all’inguine. Le neuropatie sono iniziate con le punture di eparina che mi sono autosomministrata dopo intervento chirurgico laparoscopico per rimozione cisti ovarica, ovaio e tube lato destro. Essendomi stato consigliato di nn fare le punture in pancia per via dell’operazione, e non riuscendo a farmele nelle braccia, ho optato per la gamba, selezionando ahimè l’area sbagliata mi sa… l’unico posto dove riuscivo a fare una plica stretta era la zona proprio sotto la cresta iliaca sinistra in corrispondenza della piega gamba-inguine. In base a quanto le ho scritto riuscirebbe a darmi un’idea del perché ho causato la neuropatia? Che tipo di danni ai nervi posso aver causato? Guariranno? Grazie per la sua attenzione  Gloria 

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.