Omocisteina alta e Fibromialgia

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dottore, Nel suo ultimo intervento mi ha colpito il discorso "sull'errore genetico" che comporta colon irritabile, omocisteina alta (ho 49 anni e la mia omocisteina è 21, con acido folico 5,5 - colesterolo 210 - hdl 61,3 ldl 135,7 ) e fibtomialgia. Ho tutti e tre i sintomi. Ho appena iniziato una cura per la fibromialgia ma vorrei sapere come tenere a bada l'omocisteina. Ho provato a cercare il complesso vitaminico Agape che ha consigliato lei ma all'interno L'acido folico non è  mietilato come consiglia lei. Cosa posso prendere? E a livello intestinale cosa mi consiglia ? Grazie e complimenti. Sapere che la fibromialgia non è di origine psicosomatica rende un po' di giustizia a chi ne è affetto. 

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.