Ovaio policistico e cistite

avatar

Nome utente

data inserimento
Buonasera
Sono una ragazza di 33 anni soffro della sindrome dell'ovaio policlinico da sempre e non posso più prendere la pillola per rischio trombosi.
Per questo motivo ho il ciclo molto irregolare.
Soffro di cistite, spesso emorragica, dal 2018 quando ho dovuto interrompere la pillola.
Il batterio ricorrente e l'escherichia coli, ma anche nei momenti in cui ho urinocoltura, tamponi vaginali e uretrali che vanno bene, ho continui bruciori, fastidi e rapporti dolorosi.
Inoltre sono una persona molto ansiosa e molto spesso ho emicrania (una volta alla settimana).
Purtoppo la sera non mi lascio andare a qualche dolcetto e so che non va bene ma è più forte di me.
Mi saprebbe consigliare qualche esame o terapia?
La ringrazio anticipatamente

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.