Pianificazione e integrazione controllata n.3

avatar

Nome utente

data inserimento
Gent. dott. Lozio le scrivo soprattutto per ringraziarla per la sua sollecita risposta espressa con molta chiarezza come sempre, ma allo stesso tempo vorrei un chiarimento per quanto riguarda il dosaggio della vit.D3 da assumere perchè io fino ad ora ho preso il Didrogyl 30 -35 gocce a settimana; poi mi sono chiesta se la lattoferrina posso prenderla ,dal momento che contiene lattosio e il mio nutrizionista mi ha proibito di assumere latte e suoi derivati e anche alimenti che contengono glutine per abbassare lo stato infiammatorio anche se non sono celiaca Lei cosa ne pensa? e poi nel defence+ c'è anche vit.D3 e quindi sospendo Agape nel periodo di assunzione di defence ?per quanto riguarda la K2 visto che non assumo anticoagulanti tranne omega3 (2 al giorno) come prenderla?e in che dosaggio?non le ho detto prima che sto prendendo il magnesio solamente la sera una capsula per evitare sovraccarichi e interferenze anche perchè di mattina un'ora prima di fare colazione ho l'eutirox ,faccio male?se tutto va bene e lei è d'accordo sono pronta x continuare questa seconda fase e poi continuerò al più presto con la 3 fase per introdurre gli antiossidanti vasoprotettivi.Per quanto riguarda gli oli essenziali di lavanda ho preso le perle di lavanda che penso di usare quando finirò tutto il protocollo probiobene e per ultimo certamente procedo sempre con omega 3 a colazione e a pranzo.Spero di essere stata chiara e non averle creato confusione,la ringrazio ancora x la pazienza e a presto.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.