postumi intervento prolasso colon

avatar

Nome utente

data inserimento
Gentile dr. Lozio, mia mamma un mese fa ha subito un intervento a causa di un grave prolasso del colon. Il problema l'ha fatta precedentemente cadere in una grave depressione La situazione dopo l'operazione è decisamente migliorata (secondo lei assolutamente no) ma purtroppo continua ad avere piccole perdite e non sempre controlla l'evacuazione. La situazione è molto difficile, perchè continua ad essere molto depressa e sfiduciata, non esce di casa ed afferma che l'unica soluzione per lei è morire. Sta assumendo antidepressivo ed ansiolitico ma sta soffrendo molto a livello psichico. Il fisioterapista le ha consigliato degli esercizi ma lei non crede nella loro efficacia. Stiamo pensando di contattare un altro psichiatra, tuttavia una mia cara amica mi ha parlato di Lei. Le scrivo nella speranza che con Lei si possa aprire uno spiraglio di luce. Resto in (speranzosa) attesa di un Suo riscontro. La ringrazio anticipatamente Cordiali saluti Luciana Calgaro

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.