Stato influenzale perpetuo

avatar

Nome utente

data inserimento
Buonasera sono Giliola ho 58 anni affetta da smŕr dal 1994. Il mese scorso, sono stata in egitto, li ho preso la maledizione di tutankamon. Sono tornata il 17/5 ma dal 1 giugno ho avuto per una settimana febbre serale, forse risolta con antibiotico, con effetti collaterali sul mio intestino, da lì ho continuato con un gran mal di gola tosse secca, visitata dal mo ottorino " laringite subacuta, corde vocali iperemiche. Orecchie con dermatite. Cortisone, sedacalcio,acido borico per orecchie". Adesso la tosse è molto produttiva grassa e da oggi 17/6 è scoppiato il raffreddore. Sono molto stanca quasi sonnolenza. Non so più cosa fare. Cosa mi consiglia??? Grazie x eventuale risposta.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.